X
<
>

Un aereo della Japan Airlines

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI (COSENZA) – I vini Pollino Bianco 2014 e lo Chardonnay 2015 dell’azienda Ferrocinto di Castrovillari sono stati selezionati e inseriti, per il secondo anno consecutivo, nel “drink menù” della Sakura Lounge proposto ai clienti della compagnia aerea giapponese Japan airlines (Jal). A darne notizia è un comunicato dell’azienda vitivinicola calabrese.

«Per la scelta dei vini che “volano” sugli aerei della compagnia – è detto nel comunicato di Ferrocinto – la Jal propone una degustazione alla cieca alla quale partecipano selezioni provenienti da cantine che rappresentano la variegata produzione enologica del panorama italiano. Sfida nella quale per la seconda volta il palato dei degustatori giapponesi ha premiato il gusto ed i profumi delle produzioni del Pollino, che, attraverso Ferrocinto, si afferma come zona di viticoltura capace di dare vita a vini dalla identità marcata e riconoscibile».

«Il riconoscimento ricevuto dalla compagnia di bandiera giapponese – riporta ancora il comunicato – sottolinea la grande valenza delle nostre produzioni locali, segno distintivo di un territorio che esprime ottimi vini ormai affermati ed apprezzati tanto dai critici di settore, quanto dai consumatori su scala nazionale ed internazionale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE