X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La società che gestisce l’impianto ha però reso noto che dal 4 gennaio sarà aperto il nuovo campo scuola e il bar ristorante

LORICA (COSENZA) – «A causa della tragica morte sul lavoro di Enzo Bloise, alla cui famiglia va il nostro primo pensiero, la nuova seggiovia è stata posta sotto sequestro e al momento non sarà utilizzabile».

E’ quanto si afferma in un comunicato della società LoricaSki, facendo riferimento alla tragedia dello scorso dicembre in cui è rimasto vittima un giovane operaio mentre lavorava a uno dei cestelli (LEGGI).

«Siamo invece in attesa – prosegue il comunicato – degli ultimi adempimenti burocratici per il collaudo definitivo della cabinovia, manca davvero poco e per ora abbiamo deciso, complice anche la recente nevicata, di iniziare ad aprire il nuovissimo campo scuola appena realizzato. Contemporaneamente apriremo anche il bar-ristorante completamente ristrutturato preso la stazione di valle».

«Aspettiamo tutti per un primo e nuovo inizio il prossimo 4 gennaio – prosegue il comunicato – in attesa dell’evento di apertura dell’intero comprensorio che avverrà entro il mese di gennaio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE