X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – «Dopo anni di lavoro a servizio della comunità di Cosenza, ho deciso di rassegnare le dimissioni da consigliere comunale. Ho ricoperto questo ruolo con grande passione e massima disponibilità verso i cittadini e le loro istanze, sono pronto ad affrontare il nuovo ruolo di consigliere regionale con altrettanto impegno e disponibilità».

È quanto afferma il neoconsigliere regionale di FdI, Luca Morrone. «Non è stata una scelta facile – prosegue Morrone – ma doverosa verso la città. Anche nella mia nuova veste di consigliere regionale, garantirò il massimo impegno per il territorio e per la Città di Cosenza al fine di risolvere le criticità presenti e di raggiungere gli obiettivi preposti».

«Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato insieme a me finora ed, in primis, il sindaco, la Giunta, il presidente ed il Consiglio. Sono certo che la rinnovata collaborazione fra Comune e Regione ci porterà a tagliare nuovi e prestigiosi traguardi».

«L’occasione è gradita – conclude Morrone – anche per formulare gli auguri di buon lavoro a Maria Luisa Arsì, neoeletta in Consiglio comunale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE