X
<
>

Il municipio di Cassano

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA) – Saranno due i candidati a sindaco che si sfideranno per la conquista della carica di sindaco a Cassano allo Ionio dopo lo scioglimento anticipato per infiltrazioni mafiose avvenuto il 17 novembre 2017 (LEGGI LA NOTIZIA).

In campo ci saranno l’avvocato Francesco Lombardi, sostenuto da quattro liste, e il già sindaco Gianni Papasso, in carica proprio quando venne decisa la fine anticipata della legislatura.

A sostegno di Lombardi ci sono quattro liste (“Polis Nea», “Civicamente”, “Futuro Prossimo” e “Uniti per Unire”), mentre Papasso sarà appoggiato da tre liste (“La Mongolfiera”, “Per Amore di Cassano” e “Rinascita”).

Non ci sono liste con simboli di partito quindi i circa 15 mila elettori, dopo due anni di gestione commissariale, si recheranno alle urne nei 21 seggi sparsi sul territorio comunale dovendo scegliere solo tra liste civiche.

Al fianco di Lombardi sono schierati 64 candidati di cui 27 donne (6 nella lista “Polis Nea”, 6 nella lista “Civicamente”, 9 nella lista “Futuro Prossimo” e 6 nella lista “Uniti per Unire”).

Gianni Papasso avrà al suo fianco 48 candidati, di cui 18 donne, sei per ogni lista.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE