X
<
>

La sede della Provincia di Cosenza

Condividi:

COSENZA – Il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, ha emesso un decreto con cui ha convocato le elezioni provinciali per domenica 7 febbraio 2021. Ne dà notizia un comunicato dell’ufficio stampa della Provincia.

«Le operazioni di voto – si aggiunge – si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 presso il Seggio elettorale, e relative sottosezioni, allocati nella sede della Provincia di Cosenza in Piazza XV Marzo n.5 e nella sede distaccata sita in Corso Telesio n. 17. Le elezioni provinciali sono elezioni di secondo livello e a votare saranno sindaci e consiglieri dei 150 Comuni della provincia di Cosenza».

«La consultazione – è detto ancora nella nota – si svolgerà secondo le disposizioni contenute nella legge 7 aprile 2014, n. 56 “Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”».

Le elezioni, inoltre, «avranno luogo con l’applicazione delle misure di prevenzione da Sars-Cov 2, contenute nel protocollo sanitario e di sicurezza sottoscritto tra il Ministero dell’Interno e il Ministero della Salute, e correlate circolari. In conformità a dette disposizioni saranno costituite un numero di sezioni e sottosezioni adeguato al fine di evitare assembramenti di più elettori, che si presumono essere nel numero complessivo di circa 1.800».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA