X
<
>

Maria Carmela Ianni

Condividi:
1 minuto per la lettura

LONGOBARDI (COSENZA) – Maria Carmela Ianni, 20 anni, di Longobardi, è il presidente di seggio più giovane d’italia. E’ questa una delle particolarità che contraddistingue questa nuova tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale.

Una novità piacevole, che riempie di orgoglio la cittadinanza e l’amministrazione comunale, di cui è sindaco Giacinto Mannarino.

«Nel 2020 – si legge in una nota dell’amministrazione comunale – fu la segretaria di seggio più giovane, sempre alle elezioni regionali. Adesso è stata “promossa” a presidente, infatti “dirige” la sezione numero 4 del comune tirrenico».

Infine: «Longobardese doc, studentessa universitaria, altezza 1.80, per hobby fa la  modella (ha partecipato a diverse sfilate di moda) e ha vinto anche diversi concorsi di bellezza».

I seggi elettorali, lo ricordiamo, hanno aperto ieri mattina dando la possibilità agli elettori di esprimere la propria preferenza fino alle ore 23. Oggi, invece, si potrà votare fino alle 15, poi si procederà con lo spoglio in tutta Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE