X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Dopo quasi tre lustri, l’Università della Calabria cambierà il suo rettore. Il primo luglio ci saranno le prime votazioni per decidere chi sarà l’erede di Giovanni Latorre e il Quotidiano della Calabria ha organizzato un forum, intervistando gli aspiranti rettori sui temi chiave per l’ateneo di Arcavacata quali didattica, residenzialità, servizi, sicurezza del campus, trasporti. Domenico Cersosimo, Gino Crisci, Girolamo Giordano, Marcello Maggiolini, Patrizia Piro si sono confrontati nella redazione centrale del giornale, a Cosenza. 

Da una parte i redattori, dall’altra i candidati. Ma alcune domande sono arrivate anche dai lettori su Twitter e Facebook, postate con l’hashtag #elezioniunical che sarà utilizzato per utto il periodo della campagna elettorale di Arcavacata. E sui social network è andato anche il racconto in diretta del forum. Ecco dunque un primo resoconto, che potete leggere anche collegandovi agli account ufficiali facebook.com/quotidianodellacalabria e twitter.com/ilquotidianoweb.

La trascrizione completa del forum, invece, sarà pubblicata nell’edizione cartacea del Quotidiano della Calabria di domenica mattina, acquistabile in edicola o sul sito. 

 


Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE