X
<
>

Condividi:
5 minuti per la lettura

 

Paola (CS). Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.
 
Lo scorso fine settimana, al Palazzo Comunale di Paola, con il Patrocinio del Comune di Paola e con la fattiva collaborazione dell’Avvocato Basilio Ferarra Sindaco di Paola, dell’Assessore a Turismo – Sport e Spettacolo Dottor Francesco Spano, della Presidente della 3° Commissione del Comune di Paola la Dottoressa Maria Pia Serranò ed il coordinamento di Erika Siranni, in collaborazione con l’Agenzia NotediModa, il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, Elly calze e collant, Amerika Star, Lucaffè, AR NaturalBio, Furò beachwear e Teorema giochi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2014”.
 
Le mamme partecipanti, provenienti da Calabria e Puglia, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.
La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana Calabria – Confidenze” ANGELA STABILITO, 43 anni, libera professionista, di San Domenico Talao (Cosenza), sposata da 12 anni e mamma di Martina ed Alfonso di 11 e 9 anni. Angela è una bella e simpatica mamma alta 1.72 cm per 55 kg, con capelli biondi e occhi azzurri.
 
Queste le altre mamme che si sono aggiudicate l’accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2014”:
◦ “Miss Mamma Italiana Romantica” BARBARA CALABRIA, 31 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Rosa, Ylenia di 9 e 4 anni e di Sofia di 5 mesi;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” MARIA MARINO, 42 anni, casalinga, di Scalea (Cosenza), mamma di Carmen di 15 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” PATRIZIA ENZA PINNOLA, 45 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Jessica di 24 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” SUSI TEIXEIRA, 29 anni, casalinga, di origini brasiliane, residente a Catanzaro, mamma di Letizia, Grazia e Marianna di 7, 3 e 2 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana NaturalBio” MARIA CASTELLANO, 35 anni, casalinga, di Soverato (Catanzaro), mamma di David e Denise di 11 e 4 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana in Gambe” CLAUDIA MAIUOLO, 48 anni, casalinga, di Catanzaro, mamma di Teresa e Samuel di 28 e 19 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” MARINELLA DELLI SANTI, 37 anni, commessa, di Ceglie Messapica (Brindisi), mamma di Antonio, Mino, Federico, Alberto e Maria Chiara di 16, 14, 11, 9 ed 8 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” MARIA FRANCO, 49 anni, casalinga, di Ceglie Messapica (Brindisi), mamma di Giovanni e Christian di 32 e 31 anni.
 
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad TINA ALOE, 46 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Vincenzo ed Antonella di 21 e 19 anni.

PAOLA (CS) – Lo definiscono un Concorso nazionale di “bellezza-simpatia”. Miss Mamma Italiana vede sfilare in passerella mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. Quelle con fascia “Gold” invece sono mamme dai 46 ai 55 anni. Una rassegna che è giunta alla sua ventunesima edizione e che al Palazzo Comunale di Paola ha visto svolgere le selezioni delle prefinali.

 

Le mamme partecipanti, provenienti da Calabria e Puglia, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova tra cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

E alla fine la giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana Calabria – Confidenze” Angela Stabilito, 43 anni, alta 1.72 cm per 55 chili, con capelli biondi e occhi azzurri. Libera professionista, di Santa Domenico Talao (Cosenza), Angela è sposata da 12 anni e mamma di Martina ed Alfonso di 11 e 9 anni.

Ma non è stata l’unica premiata. Queste le altre mamme che si sono aggiudicate l’accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2014”: “Miss Mamma Italiana Romantica” è Barbara Calabria, 31 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Rosa, Ylenia di 9 e 4 anni e di Sofia di 5 mesi; “Miss Mamma Italiana Sprint” è Maria Marino, 42 anni, casalinga, di Scalea (Cosenza), mamma di Carmen di 15 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” è Patrizia Enza Pinnola, 45 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Jessica di 24 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” è Susi Teixeira, 29 anni, casalinga, di origini brasiliane, residente a Catanzaro, mamma di Letizia, Grazia e Marianna di 7, 3 e 2 anni; “Miss Mamma Italiana NaturalBio” è Maria Castellano, 35 anni, casalinga, di Soverato (Catanzaro), mamma di David e Denise di 11 e 4 anni; “Miss Mamma Italiana in Gambe” è Claudia Maiuolo, 48 anni, casalinga, di Catanzaro, mamma di Teresa e Samuel di 28 e 19 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è Marinella Delli Santi, 37 anni, commessa, di Ceglie Messapica (Brindisi), mamma di Antonio, Mino, Federico, Alberto e Maria Chiara di 16, 14, 11, 9 ed 8 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” è Maria Franco, 49 anni, casalinga, di Ceglie Messapica (Brindisi), mamma di Giovanni e Christian di 32 e 31 anni.

GUARDA LA GALLERY DELLE MISS MAMME 

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad Tina Aloe, 46 anni, casalinga, di Paola (Cosenza), mamma di Vincenzo ed Antonella di 21 e 19 anni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE