X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO IONIO – Resa nota la procedura di come ottenere i pass per poter assistere alla celebrazione eucaristica che papa Francesco presiederà, a termine della visita pastorale che il prossimo 21 giugno effettuerà nella città di Cassano. 

Per la celebrazione, che inizierà alle 17, come anticipato nei giorni scorsi, sarà predisposta l’area ex Insud di Sibari, a ridosso della statale 106 ionica, tra i villaggi turistici “Green Village” e “Marina di Sibari”. 

GUARDA LA MAPPA: COME ARRIVARE ALL’AREA DELLA MESSA

I pass saranno rilasciati gratuitamente e, a tal proposito, la diocesi cassanese invita tutti a voler diffidare di coloro i quali dovessero chiedere denaro e “in caso qualcuno si fosse imbattuto o si imbatta in simili episodi di non esitare a segnalare all’Infopoint e alle forze dell’ordine eventuali abusi”. Tutti coloro che risiedono nei paesi della diocesi cassanese e vogliono partecipare alla messa “potranno ottenere il pass, che consentirà l’accesso all’area,  rivolgendosi ai propri parroci”. 

Quanti invece risiedono in centri extradiocesani dovranno far pervenire le loro richieste all’Infopoint attraverso la mail segreteria@papafrancescoacassano.it oppure tramite telefono ai numeri 0981.71155/782250 (quest’ultimo anche fax). Le adesioni sono già aperte e nei prossimi giorni, dopo la definizione del programma ufficiale della visita, verranno forniti ulteriori dettagli, in particolare in relazione alle modalità e ai tempi di ritiro dei pass.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE