X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI – È una delle grandi novità per il circuito Trofeo dei Parchi Naturali-Protek-Mtbonline.it, nella parte di Calabria che dal Pollino inizia a scendere verso il mare. La Marathon degli Aragonesi del 31 agosto è anche seconda ed ultima prova valevole per la challenge Pollino to Pollino prova unica del Campionato Regionale Calabria FCI Marathon nonchè tappa del Campionato Interforze e Interforze Mare.

Nonostante sia la prima edizione, grande cura è stata dedicata dall’organizzazione, la Ciclistica Castrovillari, alla logistica con la scelta di una comoda location con ampi parcheggi, tensostruttura di 350 mq per le attività di ritiro pacco gara,iscrizione e pasta party finale presso il Centro Commerciale Le Vigne località Pietrapiano-Virtù a Castrovillari. In campo 70 uomini della protezione civile, 2 ambulanze standard della Croce Rossa più un defender ambulanza sempre della Croce rossa che seguirà i ciclisti lungo il percorso, sei ristori complessivi per il percorso lungo,pasta party finale all’arrivo.

La Società Ciclistica Castrovillari dà la possibilità a chi arriverà il sabato di poter visitare i centri storici dei comuni attraversati dalla marathon nonché visitare le famose Gole del Raganello con una navetta gratuita unico obbligo prenotare la visita. Al termine della marathon, sarà estratto a sorte fra i pettorali partecipanti e giunti al termine nel percorso escursionistico un casco della Bell offerto da Bici Sprint di Sangineto.

La marathon degli Aragonesi premierà anche i magnifici dieci maratoneti del Pollino che vestiranno la maglia Pollino to Pollino oltre a ricevere medaglia e cesto prodotti tipici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE