X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE – Bisognerà attendere la prossima settimana per sapere se Rende potrà vantarsi del record della pizza più lunga del mondo. La decisione è stata assunta dopo avere visto le previsioni meteo che non promettevano niente di buono.

Domenica prossima, dunque, bisognerà arrivare al risultato che è quello di fare una pizza di una lunghezza pari a 1.5000 metri pronti a superare il record mondiale ottenuto in Spagna con 1141 metri di pizza. Tutto questo, naturalmente, sarà registrato nella Guinnes Word Records. Una registrazione vera e propria che sarà fatta sotto gli occhi di un notaio, un avvocato e un geometra che misurerà la pizza. 

Una due giorni di festa rinviata di una settimana con spettacoli di artisti di strada ed esibizioni di pizzaioli acrobatici dell’associazione pizzaioli calabresi. Finale di serata con il gran concerto dei “Sabatum Quartet”.

La grande giornata però arriva domenica. E sarà una giornata che inizierà dal mattino. Ed esattamente dall’alba avrà inizio la realizzazione della Pizza più Lunga del Mondo. Una domenica ancora con artisti di strada con i clown dell’associazione Vola progetto “Nasi Rossi a Domicilio”, la diretta di radio studio Network e la speranza che a fine giornata arrivi il meritato record.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE