X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – E’ il cucciolo di Spitz nano di nome Prince Charming kit by Omnia, di 5 mesi e mezzo, dell’allevatrice Monia Amato di Licata (in provincia di Agrigento), il vincitore del trofeo “Pro Plan Cup Cuccioli dell’anno” che si è svolto a Rende, in provincia di Cosenza.

GUARDA LE FOTO

Tanti gli amici a quattro zampe di 30 razze diverse provenienti da tutta Italia hanno sfilato per aggiudicarsi la medaglia d’oro in occasione della Pro Plan Cup 2015, la manifestazione cinofila privata più importante in Europa per numero di cani iscritti giunta alla decima edizione organizzata in collaborazione con l’E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

Medaglia d’argento e di bronzo rispettivamente al Bulldog di nome Psquared one Direction di Pietro Cerino di Napoli, e al cucciolo di Bobtail di nome Aryakas Tempsichori, di soli 4 mesi e mezzo, di Matteo Aulitano di Castiglione Cosentino, in provincia di Cosenza. Cuccioli di cani provenienti da tutta Italia, giudicate da un pool di esperti cinofili internazionali provenienti da Usa, Regno Unito, Spagna e Portogallo, hanno sfilato sul tappeto rosso per aggiudicarsi il titolo.

In seguito al successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno la Pro Plan Cup – ammessa su concessione dell’ENCI alla “Expo Internazionale Canina di Rende” (CS) – è stata dedicata alla categoria “Puppy” dai 4 ai 6 mesi.

Il vincitore volerà al Cruft’s 2016, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE