X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Impedimenti tecnici non hanno consentito l’iscrizione in maniera regolare. Gli uffici sono però corsi ai ripari

RENDE (CS) – Disagi questa mattina per le aspiranti matricole dell’Università della Calabria che hanno provato ad iscriversi ad uno dei corsi di laurea dell’ateneo (LEGGI: la presentazione del bando)

La procedura – interamente on line e attiva da sempre dall’1 al 25 agosto – è stata bloccata per via di un malfunzionamento tecnico che impediva agli utenti di scorrere l’intero elenco di corsi di laurea disponibili, consentendo l’iscrizione ad un unico corso. Una falsa partenza, per quello che rappresenta in ogni università il momento più delicato dell’anno, ma l’ateneo è corso subito ai ripari, una volta riscontrato l’errore. Si è deciso di bloccare la procedura e allertare il supporto tecnico, per ripristinare correttamente il servizio che ripartirà oggi a mezzanotte e sarà aperto fino al 25 agosto.

Tutti i ragazzi che nel frattempo erano riusciti a compilare la domanda di ammissione saranno ricontattati dall’ateneo per verificare che il corso di laurea a cui risultano iscritti coincida con quello desiderato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE