X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nata nel 2011 “OncoRosa” è un’associazione che sta accanto ai pazienti oncologici e ai loro familiari, affiancandoli nei loro percorsi di vita. Organizza gite, offre supporto psicologico, garantisce assistenza e consigli rispetto al regime alimentare e agli stili di vita.

LEGGI IL CALENDARIO SOLIDALE DELL’AVVENTO

E da otto anni per raccogliere fondi a supporto della propria attività l’associazione porta in scena uno spettacolo al teatro Rendano. L’appuntamento per quest’anno è il 21 dicembre con “Uomo e Galantuomo” di De Filippo e sul palco saliranno i Phonendo boys, una compagnia formata tutta da medici dell’Annunziata. Ne parliamo nell’edizione del Quotidiano oggi in edicola.

L’INIZIATIVA

Per Natale fatti un regalo: apri il tuo cuore e aiuta gli altri. Nasce con questa idea Il calendario solidale dell’Avvento, una rubrica che ci accompagnerà fino a Natale. Ogni giorno racconteremo storie e iniziative che arrivano dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, aperte al contributo e all’impegno di tutti. Potete segnalarcele anche voi, inviando una mail all’indirizzo cosenza@quotidianodelsud.it e indicando come oggetto “calendario solidale dell’Avvento”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE