X
<
>

Il Bethel Gospel Choir

Condividi:
1 minuto per la lettura

NON ci sono feste natalizie senza un pizzico di Gospel. Quella forma di canto che attraverso voci possenti, ritmo e gioia nell’esprimere il senso della vita è travolgente non solo per chi sta sul palco. Il Gospel è molto più di un’esibizione dal vivo. È l’espressione in canto di emozioni e di energia. È lanciare anche un messaggio di fede.

Come nelle esibizioni del Bethel Gospel Choir di Cosenza che domani alle ore 18 si esibirà nella sala Tokyo del Museo del Presente di Rende. “Aspettando il Natale…” è il titolo del concerto che vede il patrocinio del comune di Rende.

LEGGI IL CALENDARIO SOLIDALE DELL’AVVENTO 

L’ingresso è gratuito. Il Bethel Gospel Choir nasce all’interno della chiesa evangelica Bethel (una missione che su Cosenza ha 52 anni) ma svolge attività anche fuori. Vi raccontiamo di più nell’edizione del Quotidiano del Sud in edicola oggi.

L’iniziativa

Per Natale fatti un regalo: apri il tuo cuore e aiuta gli altri. Nasce con questa idea Il calendario solidale dell’Avvento, una rubrica che ci accompagnerà fino a Natale. Ogni giorno racconteremo storie e iniziative che arrivano dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, aperte al contributo e all’impegno di tutti. Potete segnalarcele anche voi, inviando una mail all’indirizzo cosenza@quotidianodelsud.it e indicando come oggetto “calendario solidale dell’Avvento”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE