X
<
>

Le mamme premiate a Corigliano

Condividi:
3 minuti per la lettura

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme con un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. 

La manifestazione è curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad commercianti indipendenti ed Elly calze e collant. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce tre milioni di donne italiane in età fertile.

Miss Mamma Corigliano

 

A Corigliano Calabro, organizzata da Mimmo Luzzi, si è svolta la prima selezione calabrese, valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Elena Russo, 39 anni, istruttrice fitness, di Corigliano Calabro, sposata da dodici anni con Francesco Santo e mamma di Angela e Fabiana, di 11 ed 8 anni. Elena è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, con la passione per i viaggi. (nella foto a sinistra le due vincitrici)

Molte le mamme premiate che hanno, comunque, conquistato una fascia: “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è Stefania La Rocca, 37 anni, casalinga, di Corigliano Calabro, mamma di Vincenzo, Teresa, Francesca ed Annamaria, di 12, 5 e 2 anni; “Miss Mamma Italiana Solare” è Antonietta Sammartino, 33 anni, operatore socio sanitario, di Taranto, mamma di Giovanni e Daniel, di 12 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour” è Mimma Logroio, 38 anni, casalinga, di Talsano (Taranto), mamma di Giacomo e Damiano, di 15 e 13 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” è Anna Pomilio, 33 anni, parrucchiera, di Corigliano Calabro, mamma di Paola di 8 mesi; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Gilda Avolio, 31 anni, commessa, di Corigliano Calabro, mamma di Chiara e Giovanni, di 9 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana Sorriso” è Viviana Picciarelli, 39 anni, casalinga, di San Giorgio Jonico (Taranto), mamma di Davide e Chiara, di 10 e 7 anni; “Miss Mamma Italiana Sprint” Rossella Durante, 39 anni, commerciante, di Corigliano Calabro, mamma di Simone ed Alessio, di 19 e 13 anni; “Miss Mamma Italiana in Gambe” è Roberta Panarelli, 29 anni, casalinga, di Taranto, mamma di Saverio, Gaia e Morena, di 9, 7 e 4 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” è Gelsomina De Vincenzi, 30 anni, bracciante agricola, di Corigliano Calabro, mamma di Nives e Nathan, di 5 e 2 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” è Mimma Busciecchio, 41 anni, operaia, di Taranto, mamma di Gaia, Giorgia e Greta, di 12, 9 e 5 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, categoria riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Anna Gargiulo, 53 anni, onicotecnica, originaria di Corigliano Calabro, residente a Francoforte (in Germania), mamma di Elena ed Angelo, di 33 e 30 anni.

Per l’occasione, è stata assegnata anche la fascia “Miss Mamma Italiana Young”, per le mamme con meno di 25 anni, andata a Lucia Francesca Congiu, 20 anni, casalinga, di Corigliano Calabro, mamma di Maria di 2 anni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE