X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAGO (COSENZA) – In un momento in cui le distanze sociali la fanno da padrone, la musica riesce ad unire i giovani del paese di Lago, centro dell’entroterra cosentino proteso verso il mar Tirreno. Diversi talenti, tra cui alcuni fuori sede, si sono riuniti via web per riproporre la canzone “Un senso” di Vasco Rossi, grazie a un’idea del delegato al turismo e spettacolo del Comune di Lago, Alessandro Cherubini.

«Il motivo per cui ho voluto realizzare questo progetto – afferma Cherubini – è perché credo che il talento debba emergere anche in situazioni difficili come queste. Ho scelto questo brano perché, come dice il testo, sono sicuro che un domani migliore, appena l’emergenza COVID sarà finita, arriverà. Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla buona riuscita di questo progetto. Andrea Cupelli, Pasqualino Socievole, Gloria Campora, Fiorella Runco, Cesare Palmer, Manuela Pellegrino, Dario Aloe, Piero Marano, Lea Titone, Lola Barone, Daniel Iuliano, Elda Stancati, Luisa Stancati, Santo Cicero, Manuel Scanga, Sabrina Posteraro, Francesco Saverio Barone, Christian Cupelli, Roberto Gaudio, Flavio Scanga e infine Pietro De Luca, bravissimo appassionato di foto e video con Drone per aver concesso il video postato sulla pagina facebook “LagoEventi”, sono stati gli artefici del progetto».

Infine, l’augurio dell’assessore Cherubini: “La speranza è che presto potremmo trovarci su un palco per riproporla dal vivo tutti insieme, per sancire la fine di questo incubo tremendo”.

LAGO con i suoi talenti (anche d'adozione) e la sua bellezza, C'È."Domani è un altro giorno… ARRIVERÀ." Grazie a tutti per aver partecipato, buona visione❤️!

Pubblicato da Alessandro Cherubini su Lunedì 27 aprile 2020
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE