X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Fabrizio Cozza, giovanissimo chef di Cosenza, 22 anni, scuola Alma, approdato a Milano in un ristorante stellato e attualmente chef de partie, presso il ristorante Fiume, dello chef internazionale, Francesco Mazzei, è tra i primi sedici chef del concorso nazionale Young Chef Young Waiter 2019, giunto alla quarantesima edizione, aperto a tutti i giovani camerieri e chef, professionisti di qualsiasi provenienza, fino a ventisei anni.

L’edizione 2019 si è tenuta al Westminster Kingsway College, di Londra. Il tradizionale appuntamento dedicato ai professionisti della cucina, quest’anno è stato rinnovato con un nuovo formato dinamico, pienamente approvato da UK Hospitality e dalla Restaurant Association che prevede più gare e con una giuria tecnica, composta da cinque chef professionisti.

Il concorso, Young Chef Young Waiter continua a mettere in luce le straordinarie capacità dei migliori giovani professionisti che costruiscono le loro carriere nel settore. Molti vincitori del passato, hanno ottenuto un enorme successo nell’ospitalità e YCYW sostiene con orgoglio le future star nelle cucine e nei ristoranti britannici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE