X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CERCHIARA (COSENZA) – Due vincite in Calabria al Superenalotto e al Gioco del Lotto.

Il sei continua a mancare al Superenaloto e a riscaldare l’attesa per l’estrazione ci pensano i premi minori. A Cerchiara, in provincia di Cosenza, si festeggia grazie a un 5 da 42mila euro: la schedina vincente è stata convalidata alla Cartolibreria Santagada in via Umberto 11. Il Jackpot per il prossimo concorso mette in palio 119,4 milioni di euro, premio più alto in Europa e quinto nella storia del gioco. La sestina vincente, riporta Agipronews, è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Calabria l’ultimo 6 è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia (LEGGI LA NOTIZIA).

La vincita più alta di queste ore è, invece, arrivata con l’estrazione di martedì al Gioco del Lotto che ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Calabria dove a Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria, un fortunato giocatore ha realizzato una vincita di 138.000 euro.

Il giocatore ha puntato 5 euro (4 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna) ha scelto la ruota di Palermo e ha optato per i numeri 13, 47, 51 e 90. Ha così centrato quattro terni ed una quaterna. Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di ieri sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE