X
<
>

Il biglietto gratta e vinci Nuovo Doppia sfida

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Maxi vincita nel cosentino dove la fortuna ha baciato un giocatore di Rende che ha messo a segno una vincita da 500 mila euro con il biglietto del Gratta e Vinci “Nuovo Doppia Sfida”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Irene Chiappetta, in Via Giorgio De Chirico, 164 a Rende (CS). «Non ho idea di chi possa aver vinto – ha dichiarato la rivenditrice – perché in questi giorni c’è un via vai continuo di gente, ma sono certa che – chiunque esso sia – passerà un Natale molto felice! Se capitasse a me, darei parte della somma in beneficenza e poi penserei anche ad assicurare un futuro più tranquillo ai miei figli».  

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente in tutta Italia vincite per un importo complessivo di 6,5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017. «Il Gratta e Vinci – fa sapere Lottomatica – è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette, grattando i simboli che compaiono sul biglietto, di vincere premi immediati in denaro. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE