X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MARANO MARCHESATO (CS) – Arrivato lo scorso venerdì, per la prima volta in assoluto in Calabria, esattamente a Marano Marchesato, Antonino Cannavacciuolo, il noto chef amato dal pubblico italiano ha trascorso un intenso periodo.

Con la sua trasmissione “Cucine da Incubo”, proprio in questi giorni, sta passando all’esame “del suo palato” i sapori della cucina calabrese e lo ha fatto presso il ristorante–pizzeria “Macrito”, per dare una svolta al locale e per aiutare lo staff a ritrovare un nuovo input e una nuova identità, grazie ai preziosi consigli del grande chef.

VIDEO: CANNAVACCIUOLO TRA I FANS DEL COSENTINO

A chiedere il suo intervento, infatti, sono stati proprio i titolari del “Macrito”, Vincenzo, Marcella e loro figlia Gilda e, adesso, con Antonino Cannavacciuolo hanno trascorso un lungo week-end di “formazione”, che resterà tra i più bei ricordi loro e della storia del locale.

Giornate intense, durante le quali è stata registrata la trasmissione “Cucine da Incubo”, puntata che andrà in onda a marzo prossimo. E l’arrivo di Cannavacciuolo non è certo passato in osservato, al contrario i suoi tanti fan sono da giorni alla ricerca dell’attimo in cui poter incontrare il loro tanto amato idolo. A ciò ha pensato l’amministrazione di Marano Marchesato che domenica mattina, nella sala consiliare Municipio, ha incontrato il famoso chef, offrendo, a sua volta, anche ai cittadini l’opportunità di incontrarlo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE