X
<
>

Lo scoglio del leone a Cetraro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CETRARO – Cetraro prepara le sue spiagge e i lidi per accogliere i turisti che si spera, arrivino per affollare la cittadina tirrenica. A tale scopo l’amministrazione comunale ha dato il via ai lavori di pulizia di tutto il litorale, a cominciare da quello di Lampetia.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST DEL QUOTIDIANO
E SCEGLIERE LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2017

Da sempre considerata il salotto buono di Cetraro. In questa località, ubicata dietro il porto e facilmente raggiungibile dal bivio della strada statale 18 in prossimità dell’Hotel Carruba, sia per chi viene da sud che da nord, sono ubicati i lidi più belli e attrezzati. Oltre al classico servizio spiaggia, con sdraio, ombrelloni, docce, dispongono tutti di passerella per garantire l’accesso al mare anche ai disabili.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’INIZIATIVA
“LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA CALABRIA ESTATE 2017”

Per quelli che vogliono trascorrere un’intera giornata al mare possono approfittare del ristorante interno ad ogni lido per gustare le specialità di mare del posto, oppure della pizzeria, o della paninoteca.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO

Il servizio bar è sempre aperto fin dal mattino presto e da luglio, presso i lidi si organizzano anche serate e feste a tema, per divertirsi al ritmo di bella musica fino all’alba. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE