X
<
>

I nuovi sensi unici di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Cambiano ancora i sensi di marcia in centro città, a Cosenza. Per rendere sostenibile l’isola pedonale su via Misasi, nel tratto compreso tra le due scuole, l’amministrazione sta testando nuovi percorsi per direzionare i flussi di traffico.

LEGGI LA NOTIZIA SUL CAOS IN VIA MISASI A COSENZA

Da stamattina i veicoli che procedono in direzione nord, percorsa via Misasi e arrivati allo stop dell’isola pedonale, avranno due possibilità: girare a sinistra, in direzione autostrada, o imboccare a destra via Rodotà.

Arrivati a piazza Bilotti sarà possibile svoltare a sinistra, perché il tratto carrabile di piazza Bilotti è diventato a doppio senso. A doppio senso e “all’inglese”, perché si viaggerà a corsie invertite. Palazzo dei Bruzi sta testando in queste ore altre modifiche, ma il vero banco di prova sarà lunedì con la ripresa del traffico ordinario.

Piazza Bilotti non è l’unica zona interessata da modifiche alla viabilità. Con l’obiettivo di alleggerire il traffico su via Misasi, Palazzo dei Bruzi ha chiuso al traffico un tratto di viale della Repubblica all’altezza dell’ospedale, in direzione nord, per cui chi arriva da sud e dalle Serre dovrà imboccare via Migliori per entrare. Invertito anche il senso di marcia su via Miceli e via Cattaneo nei tratti compresi tra viale della Repubblica e via Misasi. ​​

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE