X
<
>

Gianni Morandi con le clementine ricevute

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Sul proprio profilo ufficiale Facebook Gianni Morandi ha pubblicato, nella giornata di ieri 12 novembre 2021, è un post in cui ha annunciato: «Tempo di clementine! Già da qualche anno – scrive il cantante – gli amici di Corigliano Rossano Calabro, in questa stagione, mi mandano questi frutti meravigliosi. Sanno che mi piacciono molto e sono felice di poterli ringraziare».

Il post di Morandi è un vero è proprio spot di sostegno ad un prodotto di alta qualità del territorio calabrese e a rendere più chiaro l’apprezzamento sono gli stessi amici di Corigliano Rossano che hanno inviato a Morandi le clementine.

Con una breve nota, infatti, viene reso noto che a donare le clementine all’artista vera icona del mondo dello spettacolo nazionale e stato «per il quarto anno consecutivo il giornalista Fabio Pistoia» che ha spedito a Bologna, dove risiede Morandi, i frutti «prodotti dall’imprenditore agrumicolo Aldo
Salatino».

Nella breve nota viene anche precisato che «Morandi, come ormai avviene consuetudinariamente, ha contattato Fabio Pistoia per ringraziarlo del dono, informandosi sulla campagna agrumicola in corso e sulle novità che riguardano il territorio di Corigliano».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE