X
<
>

Teresa Mannino e Cristiano Caccamo in barca a San Nicola Arcella insieme a Greta Ferro e Denise Tantucci

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN NICOLA ARCELLA (COSENZA) – La Calabria ancora una volta diventa set per nuove produzioni. In questi giorni troupe e attori sono stati avvistati a San Nicola Arcella e da oggi ad Altomonte.

GUARDA LE FOTO DAL SET

Si gira il film “Io e mio fratello” nel cast ci sono Teresa Mannino (la popolare attrice e comica siciliana), Cristiano Caccamo (attore calabrese originario di Taurianova, già volto noto del cinema, tra i suoi film Può baciare lo sposo con Abatantuono e Sotto il sole di Riccione).

I due sono stati avvistati sorridenti su un pattino insieme alle giovani attrici Greta Ferro e Denise Tantucci. Adesso cast e troupe si sono spostati ad Altomonte dove si stanno girando anche gli interni del film e agli attori si è aggiunta anche Lunetta Savino.

Grande l’entusiasmo del sindaco di San Nicola Arcella, Barbara Mele: «Siamo felici di aver ospitato il set di un film. Abbiamo dei posti meravigliosi, delle bellezze incontaminate su cui bisogna puntare per lo sviluppo della Calabria».

Tra mare, spiagge, natura, borghi magici gli attori ne hanno approfittato anche per fare un sopralluogo per le vacanze mostrandone la bellezza attraverso i canali social…

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE