X
<
>

Le due mamme calabresi

Condividi:
2 minuti per la lettura

COSENZA – E’ una calabrese la vincitrice della finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, mentre un’altra calabrese ha conquistato il podio. 

Natascia Fato Miss Mamma Italiana 2018

La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona e lo scettro di “Miss Mamma Italiana 2018” Natascia Fato (Foto a sinistra), 34 anni, networker, di Marano Marchesato (Cosenza), sposata da 7 anni con Andrea Musacco e mamma di Michelle di 3 anni. Sul podio anche Elena Russo (Foto a destra), 40 anni, istruttrice di fitness, di Corigliano Calabro (Cosenza), mamma di Angela e Fabiana, di 11 e 9 anni, che ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Glamour”.

La manifestazione è stata organizzata dalla TE.MA. Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Cesena, e si è svolta nel Teatro Verdi di Cesena. Il concorso non vuole premiare solo la bellezza, hanno evidenziato gli organizzatori, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Elena Russo Miss Mamma Italiana Glamour 2018.jpg

 

Le 18 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

Per quanto riguarda la “Miss Mamma Italiana 2018”, si tratta di una bellissima donna con lunghi capelli castano, occhi verdi ed un fisico perfetto (è alta 167 cm per 48 kg di peso), donna solare, simpatica, molto affascinante e dolcissima, con l’hobby del ballo.

Natascia ha detto: “Il tratto principale che mi contraddistingue è l’essere sempre combattiva; il mio pregio è l’altruismo, mentre il mio difetto è essere troppo orgogliosa; odio l’invidia, il mio colore preferito è il turchese, amo cani ed il mio piatto preferito è la pasta, la mia attrice preferita è Jodie Foster, mentre la mia cantante preferita è Gianna Nannini”. Natascia, parla anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “E’ stata una bella esperienza, una vittoria inaspettata, che dedico a mio marito e a mia figlia, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane”.

Natascia Fato e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2019”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE