X
<
>

Una veduta di Magli

Condividi:
1 minuto per la lettura

PER Natale, oltre che alle persone, si può decidere di fare un regalo anche ai luoghi del proprio cuore tornando a riviverli, dando loro “affetto” e attenzioni.

L’associazione C-siamo Onlus, per questo Natale, col progetto “Magli: presepi e tradizioni” ha scelto di prendersi cura del paesino in cui è nata e di cui ancora oggi è ospite: Magli (frazione di Casali del Manco, a otto chilometri da Cosenza).

LEGGI IL CALENDARIO SOLIDALE DELL’AVVENTO

Tra il sette ed il nove di dicembre, il borgo di Magli tornerà a respirare e si lascerà conoscere da chi ne percorrerà le strade e si lascerà stupire dall’atmosfera natalizia, tra un mercatino di Natale ed un presepe, ma anche con musica ed enogastronomia.

Per l’occasione saranno riaperte le botteghe degli antichi mestieri. È ancora possibile supportare on-line il progetto “Magli: presepi e tradizioni” sul sito Becrowdy con una donazione di due euro oppure si può decidere di sostenere l’iniziativa prendendone parte e visitando il borgo nei giorni dell’iniziativa.

L’INIZIATIVA

Per Natale fatti un regalo: apri il tuo cuore e aiuta gli altri. Nasce con questa idea Il calendario solidale dell’Avvento, una rubrica che ci accompagnerà fino a Natale. Ogni giorno racconteremo storie e iniziative che arrivano dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, aperte al contributo e all’impegno di tutti. Potete segnalarcele anche voi, inviando una mail all’indirizzo cosenza@quotidianodelsud.it e indicando come oggetto “calendario solidale dell’Avvento”.

ACQUISTA QUI LA COPIA DEL QUOTIDIANO

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE