X
<
>

Schiuma maleodorante in mare

Condividi:
1 minuto per la lettura

FALCONARA ALBANESE – I bagnanti presenti questa mattina a Torremezzo sono stati costretti ad abbandonare la spiaggia a causa del cattivo odore e delle chiazze di sporcizia che, intorno alle tredici, hanno letteramente invaso l’area. A denunciare l’accaduto alcuni dei bagnanti presenti che, prima di lasciare la spiaggia a causa di un «olezzo nauseabondo» hanno voluto immortalare la situazione e informare di tutto il pronto intervento della Guardia Costiera.

[editor_embed_node type=”photogallery”]79394[/editor_embed_node]

 

«Bisogna far qualcosa di eclatante – denuncia una delle bagnanti presenti – altrimenti la situazione rimarrà così con una perdita di turisti da cui non ci si risolleverà più, l’odore che si sente è di fogna, la spiaggia in questo momento è un deserto e non è solo perché è l’ora di pranzo e lo posso testimoniare perché io resto tutti i giorni sulla spiaggia».

Una situazione che diventa sempre più intollerabile in una regione che fa della propria costa e del turismo balneare una delle leve principali dell’economia e che, indubbiamente, richiede interventi rapidi, infrastrutturali e soprattutto urgenti

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE