X
<
>

Dei lavori di pavimentazione dell'autostrada

Condividi:

COSENZA – Anche se ufficialmente l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, oggi diventata A2 Autostrada del Mediterraneo (LEGGI LA NOTIZIA DEL CAMBIO DI DENOMINAZIONE), è ormai completa (LEGGI LA SCHEDA CON I SETTE PERCORSI SPECIALI) l’Anas prosegue nel suo lavoro di sistemazione, consolidamento e manutenzione.

In quest’ottica l’Azienda nazionale strade e autostrade comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori di nuova pavimentazione (LEGGI L’EDITORIALE DEL DIRETTORE ROCCO VALENTI SULL’ASFALTO MAGICO DELL’EX A3) lungo il tratto di Cosenza dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, fino al prossimo 15 giugno 2017 saranno necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, in funzione dell’avanzamento dell’intervento, sarà in vigore la disposizione del traffico veicolare sulla careggiata Nord – predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere tra il km 259,700 ed il km 267,700, in corrispondenza dei territori comunali di Cosenza, Mendicino e Dipignano. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA