X
<
>

I sorrisi per la riapertura del Les Vetements Glamour

Condividi:
2 minuti per la lettura

COSENZA – Un vero evento di moda. Come non si vedeva da tempo nella città di Cosenza. C’è un negozio che ha una bella anima. Intimo, elegante e con una selezione naturale. Perché dal 1983 quel negozio è stato frequentato soltanto dalle persone belle. Da clienti dotati di una particolare curiosità, sensibilità e di quell’eleganza che era innata nella proprietaria.

Mariadelaide Aiello la città di Cosenza non l’ha mai dimenticata. Il suo sorriso accogliente e quel silenzio raffinato sempre predisposto all’ascolto di ogni cliente che in quel negozio raccontava la propria vita. E la vita continua con la figlia di Mariadelaide. Si chiama Beatrice. Lo stesso sorriso della madre, la stessa disponibilità e apertura verso il cliente, la stessa eleganza.

Beatrice ha lavorato tanto per questa riapertura del negozio di “mamma”, ha curato ogni singolo dettaglio ed eccole che le luci del Les Vetements Glamour si riaccendono e illuminano i volti distesi e sereni di una bella gioventù cosentina (GUARDA LE FOTO). Le amiche l’hanno aiutata in questa ripartenza settembrina. E le ha ringraziate sulla sua bacheca di facebook. Non sono i sottotitoli di un film, ma è il giusto riconoscimento che Beatrice ha voluto dare ad ognuno di loro per un evento “riuscitissimo”. E ci sono parole dolci per “Anna e Nicoletta che si sono catapultate nel mio mondo rinunciando ai loro impegni – Nicola che da professore per me è diventato stagista- Gemma che è sempre stata fantastica e mi fa risparmiare tempo – Diego e Maria Antonietta che per starmi vicino in questo momento hanno affrontato 7 ore di viaggio”.

In queste parole di ringraziamento la personalità di una ragazza circondata da amici veri e quel suo entusiasmo contagioso che fa bene a chi la circonda.

Beatrice ha vissuto a Milano. Per 10 anni a Cosenza è tornata soltanto a Natale e nelle vacanze estive. Dalla scomparsa di Mariadelaide è ritornata in città e adesso è pronta per quel cambio di marcia dopo una pandemia lunga e triste. La ripartenza, la musica lounge nel negozio, il prosecco. In un evento che ha avuto come tema principale il “#Playwithglamour”. Ospite d’eccellenza della serata, infatti, è stata la designer Carla Sorrenti fondatrice del marchio di borse Luxury Venusa. La Sorrenti ha dato spettacolo e si è trasformata in una fashion cartomante con la lettura del futuro degli invitati creando una vetrina vivente.

Ad evento terminato c’è stato un volo per Beatrice: “Torno a Milano, ma riscendo, eh…”. C’è da scegliere i capi di moda della prossima estate. La moda è ripartita, Beatrice non si è mai fermata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE