X
<
>

Elisabetta Gregoraci

Condividi:

La pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, prevede nel cast la presenza di John Savage

COSENZA – Lunedì 24 ottobre , alle ore 20, presso il Supercinema Modernissimo a Cosenza, l’attesissima prima cinematografica in Calabria del film “Mata Hari” con Elisabetta Gregoraci. La pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, vede nel cast, accanto alla Gregoraci, l’attore hollywoodiano John Savage, prodotta da Stemo Production e Melina Productions.

«È stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film storico, ambientato durante la prima guerra mondiale – afferma la Gregoraci, aggiungendo – devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set».

E’ stata ottima l’accoglienza ricevuta dall’anteprima di “Mata Hari” nel corso delle recenti presentazioni alla Mostra Cinematografica del Festival di Venezia e al Terra di Siena Film Festival, oltre al notevole interesse dei media nei confronti della prima importante prova d’attrice di Elisabetta Gregoraci. A Cosenza accanto ad Elisabetta Gregoraci ci sarà l’avvocato Cataldo Calabretta, che ha curato gli aspetti legali del film, rappresentante della Melina Production.

Parteciperà la regista Rossana Siclari, anche lei orgogliosamente calabrese, che ha voluto fortemente che Elisabetta Gregoraci fosse la protagonista del film, per la sceneggiatura di Gianna Volpi, intuendone le capacità. «Elisabetta Gregoraci – commenta la regista – ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA