X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Presentato il programma delle attività estive nella suggestiva location

COSENZA – “Il Bene, gli assalti e altri merletti” . E’ il titolo del programma delle attività estive del Castello Svevo di Cosenza presentato oggi dal sindaco Mario Occhiuto e da Giampaolo Calabrese della Svevo srl che ne cura la gestione.

«Il castello Svevo – ha detto Occhiuto – è un grande contenitore culturale, finalmente a disposizione di tutti ed è anche un attrattore turistico. Continuiamo nella nostra idea di realizzare una città fabbrica creativa e lavoreremo per realizzarla a pieno, promuovendo, anche, il continuo utilizzo e sviluppo del nostro castello».

Il programma, che parte giovedì 23 giugno e si conclude il 28 luglio, include concerti inseriti nella 15esima edizione del “Peperoncino Jazz Festival”, spettacoli di lirica, musica d’autore e teatro. Apre la cantautrice romana Chiara Civello. «Abbiamo pensato ad una serie di iniziative – ha aggiunto Calabrese – che spaziano dalla musica al teatro. Il nostro intento è valorizzare un posto bello, offrendo spettacoli diversi, ma tutti di qualità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE