X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Sarà il lungo fiume boulevard ad ospitare domenica 10 luglio il concerto dei Tiromancino con cui il gruppo romano presenta il nuovo tour “Nel respiro del mondo”. L’album pubblicato lo scorso aprile dà il nome al tour con l’obiettivo di confermare nelle serate live i buoni commenti che la critica ha riservato alle registrazioni in studio. 

L’uscita del nuovo disco è stata anticipata dal singolo “Piccoli Miracoli”. Il video, scritto e diretto da Federico Zampaglione, ha raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni su youtube e il regista Luca Lucini ha scelto il brano come soundtrack del film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy.

«Stiamo lavorando per unire i pezzi storici al nuovo repertorio» ha dichiarato Federico Zampaglione «e per preparare quello sarà il concerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre». Il 13 maggio i Tiromancino si sono esibiti al teatro Comunale di Cagli (PU) per la data zero del tour, organizzato da Color Sound, che ha debuttato il 28 maggio a Scandiano.

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE