X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Brunori Sas diventa #BrunoriDad. Ebbene si, il cantante cosentino Dario Brunori ha annunciato poche ore fa che lui e la sua compagna Simona Marrazzo diventeranno genitori.

Lo hanno detto a tutti attraverso un post sui social con una foto che ritrae il corredino rosa della nascitura. “Io e Simona aspettiamo una bimba” ha scritto Brunori. “Siamo felici e ve lo volevamo dire”. Con tanto di hashtag #gioia, #èfemmina, #brunoridad.

Tantissimi i commenti dei fans del cantante e degli amici “vip”. A partire dall’attrice Michela Giraud che ha scritto “Un diesis di felicità”, fino ai cuoricini di Samuele Bersani, di Motta, di Ghemon e la contentezza di Francesca Michielin.

E poi ancora, gli auguri di Margherita Vicario e di Niccolò Fabi: “Buona seconda vita”. “Che sogno” scrive Levante. “Che meraviglia” scrive Chiara Civello. Poi il messaggio di Roy Paci: “Fratello questo è il risultato della miglior armonizzazione del vostro duetto di voci belle e appassionate!”.

E si, perché Simona Marrazzo, non è solo compagna di vita di Dario Brunori, ma è anche compagna artistica di Brunori Sas. Non solo perché nel 2010, hanno fondato l’etichetta Picicca dischi, ma anche perché lei è una colonna portante dei musicisti che compongono la band di Brunori.

Insieme da oltre vent’anni, condividono la vita privata e anche il palcoscenico ma sempre con quella discrezione che li contraddistingue. Sui social del cantautore cosentino infatti, sono poche le loro foto insieme. La più recente risale al 2019, quando Brunori ha voluto dedicarle due parole per il suo compleanno: “Oggi questa signorina al mio fianco compie gli anni. Mi sopporta da metà della sua età, che è uguale alla mia, anche se la mia sembra il doppio. Adesso fate voi i calcoli, perché noi, in tutta onestà, non li abbiamo mai fatti. Auguri amore mio”.

Le loro foto saranno pure poche, ma il cantautore ha dedicato alla sua compagna una canzone, “Per due che come noi”, contenuta nel suo ultimo album “Cip!” che descrive pienamente il loro lungo amore. Adesso, da questo amore nascerà una piccola bimba. E tutti già non vedono l’ora di ascoltare quale canzone Brunori potrà dedicarle.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE