X
<
>

Loredana Berté

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Ci siamo, quest’estate finalmente si riparte con il ‘Figlia di…Summer Tour’. Mi mancavano tantissimo i live, cantare per voi, sentire il vostro abbraccio non vedo l’ora di tornare sul palco».

Con queste parole Loredana Bertè ha annunciato la sua tournée, che avrebbe dovuto prendere il via oggi 23 luglio da Cervignano del Friuli in provincia di Udine. Purtroppo, a causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto annullare la data (spostata al 13 agosto).

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto” ha scritto sui social il suo staff. E così, ecco che il “Figlia di…Summer tour” riparte da Cosenza.

La regina del rock salirà sul palco dell’Arena Rendano il 30 luglio, alle 21 per riabbracciare il suo pubblico e cantare i suoi più grandi successi. Prima data al sud Italia e l’unica in Calabria questa, che concluderà in bellezza la rassegna #Restartlivefest – il meglio dello spettacolo dal vivo.

La rassegna, organizzata da L’Altro Teatro, ha voluto promuovere, per il secondo anno consecutivo, un festival completamente Covid Safety-First, che risponda alle esigenze di sicurezza e permetta di tornare a vivere il grande teatro, la socialità e la musica live nella stagione estiva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE