X
<
>

Raffaella Scagliola

Condividi:
1 minuto per la lettura

RAFFAELLA Scagliola, 16 anni, di Cosenza apre con il botto la nuova edizione di X Factor Italia 2021. La giovanissima cantautrice calabrese, si presenta davanti ai giudici con la chitarra e un brano inedito.

Il primo a essere conquistato dalla sua grinta è Mika che esulta dopo le prime note interrompendo l’esibizione. Alla fine del suo “Better in color” Raffaella riesce a convincere tutti e quattro i giudici con la sua grinta, il suo timbro di voce. E dopo aver incassato i complimenti e i “4 sì” corre a chiamare la mamma.

Il talent show di Sky arrivato alla quindicesima edizione ha un nuovo conduttore Ludovico Terzigni (attore, conosciuto per Summertime e Skam Italia). I quattro giudici, invece, sono stati riconfermati: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Altra novità di quest’anno è l’eliminazione delle categorie e infatti il claim di questa edizione è “Come as you are/Vieni come sei” citando una famosa canzone dei Nirvana.

Anche a Raffaella non piacciono le etichette e lo dice chiaramente nella sua canzone e la sua energia è riuscita a suscitare la curiosità dei giudici e a passare al prossimo step.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE