X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il cartellone, ancora da definire nei dettagli, entrerà nel vivo dalla fine di agosto. In programma i concerti di Rettore e Barbarossa

CASTROLIBERO (CS) – Presentato il programma della rassegna di arte e cultura “Chi è di scena”. Il cartellone, ancora in via di definizione, prenderà vita dal 27 luglio fino al 30 settembre 2016. La programmazione degli eventi è divisa in cinque sezioni: teatro, cinema, musica, laboratori, sport benessere e natura. La sezione teatro prevede 14 appuntamenti che si svolgeranno presso il teatro “Tieri”, sette appuntamenti con il teatro professionista, gli altri sette dedicati al teatro amatoriale.

La sezione Cinema prevede cinque appuntamenti, nel suggestivo centro storico di Castrolibero. A termine di questa sezione è prevista una rassegna d’essai dove il tema scelto è “Donne della storia” da Anna Karenina a The Iron Lady. La sezione musica vedrà esibirsi per due serate big della scena musicale nazionale. Oggi sarà ospite Donatella Rettore e il 7 settembre Luca Barbarossa.

Per la sezione laboratori si è pensato di coinvolgere categorie più sensibili come bambini e anziani i quali saranno protagonisti due volte alla settimana in orari pomeridiani di attività di teatro da strada e di racconti di fiabe. La sezione sport, per i più attivi, prevede sotto la guida di esperti trainer, attività di pilates e yoga, presso il parco fluviale di Castrolibero e una giornata dedicata al trekking urbano alla scoperta del centro storico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE