X
<
>

Alfredo De Luca

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Alfredo De Luca è il nuovo direttore artistico del Settembre Rendese giunta alla sua 56esima edizione.

Il giovane direttore artistico ha già diretto il Rende Teatro Festival (giunto a notorietà nazionale per aver ospitato artisti del calibro di Pucci, Lello Arena, Biagio Izzo, Maria Grazia Cucinotta, Tosca D’Aquino, Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo, Gene Gnocchi, Arteteca, Rossella Brescia e tanti altri ancora) e affermandosi per due anni consecutivi nella direzione artistica del Teatro dei Ruderi di Cirella.

Per altri tre anni consecutivi De Luca ha diretto l’Acri Summer Festival presso l’anfiteatro Comunale di Acri. una kermesse a cui hanno preso parte Alessandro Siani, Malgioglio, Aka7seven, Matranga e Minafo e i più celebri artisti di Made in Sud. Inoltre vanta un’esperienza decennale dietro le quinte come regista e coreografo della compagnia “Arte & Vita”, fondata nel 2010 e costruita da talenti locali per la valorizzazione del territorio e della cultura rendese per lo spettacolo.

L’amministrazione comunale rendese e il sindaco Marcello Manna hanno riconosciuto in lui la figura ideale per la 56esima edizione. Il nuovo direttore artistico è già all’opera per piazzare i primi colpi per la kermesse rendese che partirà il 16 settembre e nei prossimi giorni verrà pubblicata la tanto attesa programmazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE