X
<
>

Valentina Tarsitano

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA – La ballerina professionista televisiva Valentina Tarsitano, trent’enne originaria di Paola, sarà tra i protagonisti nel corpo di ballo, questa sera, 28 novembre, su Canale 5, della puntata conclusiva dell’edizione 2020 di Tu si que vales.

Prosegue, dunque, il periodo d’oro per la giovane artista paolana, già confermata, mesi addietro, per il quarto anno consecutivo, nel corpo di ballo dello spettacolo tv “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti, in onda in diretta e in prima serata su Rai 1. Stasera, dalle ore 21,20, Valentina si esibirà nella serata finale del successo Tv diretto dalla Giuria vip, composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli presiederà invece la giuria popolare.

Valentina Tarsitano ha iniziato a ballare quando aveva solo 6 anni, formandosi presso la scuola di Danza “Vera Di Blasi” di Paola, in quel tempo sotto la direzione artistica di Mirella Castriota, e trasferendosi poi a Cosenza, sempre con la Castriota.

A 17 anni ha svolto il suo primo provino per “Amici di Maria De Filippi” e da allora è stato tutto un crescendo di successi, che si protraggono ormai da due lustri, con numerosissime partecipazioni in vari eventi e show ripresi dalla Tv nazionale, Da “Domenica In” a “Uno Mattina”, da “Italia’s GotTalent” a “I Migliori Anni”.

Un exploit di successi che le hanno consentito di divenire punto di riferimento in un settore ambito e difficile. Da Canale 5, a Italia Uno, passando per tutti i canali della televisione di Stato: Valentina è stata apprezzata da importanti coreografi e produttori televisivi internazionali, nonché conduttori Tv e artisti del mondo della musica e dello spettacolo con cui ha avuto modo di collaborare in questi anni.

Stasera a Tu si que vales il vincitore si aggiudicherà un premio da 100mila euro in gettoni d’oro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE