X
<
>

ChiappettaKarol Maria e Gabriel

Condividi:
2 minuti per la lettura

TORTORA – “Ballando con le stelle”, al di là degli esiti della partecipazione alla finale dei due fratelli Karol Maria e Gabriel Chiappetta, ha incoronato la professionalità, la capacità del territorio di farsi notare nelle manifestazioni che contano.

Come è noto, la coppia di fratelli ha partecipato all’evento “Ballando on the road” condotto da Milly Carlucci. Dopo aver passato con facilità la selezione, i due ballerini sono arrivati in prima serata, su Rai Uno, alla trasmissione, “Ballando con le stelle”.

E anche in questa occasione, con una coreografia spettacolare sono arrivati in finale. I due giovani protagonisti, rispettivamente di 16 e 12 anni, sono sorella e fratello, entrambi di Tortora. Dietro al grande impegno dei due giovani ballerini c’è l’insegnante della scuola “Ballet studio” di Belvedere Marittimo, Maria Marino che, sin dall’inizio, ha creduto nella potenzialità dei due giovanissimi.

E, sin dal pomeriggio fino all’esibizione serale, l’alto Tirreno cosentino, e non solo, è letteralmente esploso per sostenere i fratelli e per far sentire tutto il calore della Calabria buona, quella che crede fortemente nelle proprie potenzialità.

Migliaia di “like” e di cuoricini sui Social hanno esaltato l’impegno di Karol Maria e Gabriel Chiappetta che con sacrificio e dedizione hanno dimostrato di essere i più bravi. L’insegnante Maria Marino, già nei giorni scorsi aveva espresso orgoglio e felicità per il grande risultato ottenuto, la presenza dei due ballerini della “Ballet studio” ad un evento nazionale.

«Tanti sacrifici e duro lavoro – aveva detto Maria Marino – grata verso tutte le Famiglie che ripongono fiducia nella nostra scuola da tantissimi anni».
Ora la felicità e l’orgoglio sono doppi perché Karol Maria e Gabriel Chiappetta hanno dimostrato all’Italia intera il loro valore, frutto di impegno, sacrificio e si spera di tanti successi. Tutta la Calabria è con i due giovanissimi ballerini di Tortora.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE