X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Accordo di collaborazione tra la società di trasporto pubblico calabrese e la società gialloblù per la solda sfida dell’Olimpico dell’8 maggio

ROSSANO (CS) – La Simet, azienda di trasporto pubblico rossanese, sarà main sponsor del Chievo Verona nella partita contro la Roma in programma per domenica 8 maggio allo stadio Olimpico. Gli atleti gialloblu indosseranno la maglia con il logo della storica azienda calabrese che da oltre 70 anni garantisce il diritto alla mobilità da e per i territori.

Dall’ultratrentennale esperienza con la Simeti Volley, autentico vivaio di atleti, passando dalla sponsorizzazione del Cosenza Calcio, fino al Memorial Maurizio Quintieri – Trofeo Simet di tennis che per oltre un decennio si è svolto a Rossano con sportivi da tutto il mondo, la responsabilità sociale d’impresa ed il sostegno alle società sportive ed in generale al capitale umano e alla nuove generazioni «continua a confermarsi il vero e più autentico collante di tutte le iniziative aziendali» dice un comunicato dell’azienda.

«Grazie al rapporto consolidato con tutto lo staff della società presieduta da Luca Campedelli – dichiara Emanuele Smurra – e, in particolar modo, con il responsabile marketing Simone Fiorini ed il direttore generale Luca Faccioli, abbiamo raggiunto l’accordo attraverso il quale la Simet sarà main sponsor della squadra per la sola partita di domenica prossima. L’importante partnership s’inserisce nella nuova strategia di marketing del Chievo che permette alle aziende di sponsorizzare ogni singolo evento e non quindi di averne uno solo per tutto il campionato. È un riconoscimento – conclude Smurra – alla professionalità e alla capacità del gruppo Simet di affiancarsi ad importanti realtà imprenditoriali nazionali e che testimonia il forte impegno, storico e consolidato, della Simet, nello sport e nel sociale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE