X
<
>

Giorgio Roselli

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – L’atteso derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro giocatosi giovedì pomeriggio al San Vito-Marulla è finito con un pareggio legato all’1-2 che ha portato al 18esimo minuto del secondo tempo Statella in rete per il Cosenza e tre minuti dopo, al 21esimo, Basrak a siglare il pareggio per il Catanzaro. Un pari che però non è piaciuto alla dirigenza del Cosenza che ha deciso così di procedere all’esonero di Giorgio Roselli.

L’allenatore è stato sollevato questa mattina, venerdì 23 dicembre, dalla guida tecnica del Cosenza. «Il Cosenza Calcio – si legge nella note ufficiale della società del presidente Eugenio Guarascio – ringrazia Giorgio Roselli per l’impegno profuso negli oltre due anni in cui è stato alla guida tecnica della squadra rossoblù e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera».

I rossoblù dopo il pareggio di ieri sono scivolati in sesta posizione in classifica. Un lungo periodo negativo ha accompagnato Roselli verso l’esonero: i silani hanno raccolto undici punti in altrettante giornate, un bottino che ha allontanato Caccetta e soci dalla parte alta della classifica. Nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, la squadra sarà diretta da Stefano De Angelis, vice di Roselli fino a ieri. Intanto la compagine del presidente Guarascio si interroga se concedere fiducia all’ex terzino oppure affidare la panchina a un allenatore d’esperienza. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE