X
<
>

D'Orazio del Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – La Reggina sorprende il Cosenza nel posticipo di Lega Pro e regala una partita intensa allo stadio “San Vito-Marulla”. Nel derby calabrese sono stati proprio gli ospiti a passare due volte in vantaggio, costringendo i padroni di casa a rimontare fino al definitivo 2-2. Si chiude così la venticinquesima giornata dove solo la Vibonese, tra le squadre calabresi, è riuscita a portare a casa i tre punti (LEGGI I RISULTATI).

La gara è stata subito sbloccata dalla rete di Coralli al 4′. Una doccia fredda per il Cosenza che, comunque, riesce a raggiungere il pareggio al 36′ con D’Orazio. Nel secondo tempo, però, è sempre la Reggina a sbloccare il risultato con il gol di Porcino, messo a segno al 70′. Il definitivo pareggio arriva all’82’ con la rete di D’Orazio che realizza così la sua doppietta personale. 

Un risultato, dunque, che sembra essere utile più alla Reggina che smuove così la parte bassa della classifica raggiungendo quota 23 punti, due in più del Catanzaro. Per il Cosenza, invece, 38 i punti in classifica e la conferma in piena zona play off. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE