X
<
>

Marco Stranges

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il giovane attaccante è originario della provincia di Catanzaro e trascorrerà due giorni in Germania

COSENZA – Dal Cosenza al Bayern Monaco. La storia è quella di Marco Stranges, attaccante di 18 anni in forza al Cosenza e da oggi impegnato in uno stage con uno dei colossi del calcio europeo. 

E’ stata la stessa società tedesca a invitare il giovane calciatore calabrese, con una lettera firmata da Dominik Beckenbauer, nipote di Franz, responsabile degli osservatori del Bayern. La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi dal sito CosenzaChannel ed ora ripresa anche da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di mercato.

Nella lettera inviata alla società del Cosenza, Beckenbauer sottolinea che i provini dureranno due giorni: “Il nostro club – è scritto nella lettera in tedesco – è stato felice di invitare il calciatore Marco Stranges per due giornate di formazione con noi a Monaco di Baviera. Il periodo sarebbe il 10 e l’11 aprile 2017. Se avete domande, saremo felici di rispondervi in qualsiasi momento visto che siamo a vostra disposizione”.

Stranges, che in questo periodo sta facendo i conti con un infortunio, è originario di Conflenti, centro in provincia di Catanzaro, e da tre anni è uno dei calciatori di punta del settore giovanile del Cosenza, anche se più volte è stato convocato in prima squadra. Nei mesi scorsi, lo stesso Stranges ha anche tenuto altri provini all’estero, compreso quello con il Red Bull Salisburgo, in Austria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE