X
<
>

Lo stadio San Vito Marulla

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – In attesa dell’avvio dei campionati, il Cosenza Calcio «prende atto, con favore, dell’avvio finalmente imminente della fase più importante dei lavori di manutenzione e di adeguamento dello stadio San Vito-Gigi Marulla, soprattutto del terreno di gioco. È un passaggio importante che, come società, ci ha visto attenti e vigili fin dal primo momento. È l’ora, però, che siano vigili tutte le componenti del calcio cosentino: per questo motivo auspichiamo che questi interventi si concludano nei tempi giusti, onde evitare che si possa disputare fuori dalle mura amiche la prima partita casalinga di campionato».

A sostenerlo è la stessa società del Cosenza Calcio che una nota ha concluso sostenendo «siamo fiduciosi perchè questo passaggio è decisivo per tutta la nostra stagione in serie B: lo stadio deve corrispondere infatti alle richieste avanzate dalla Lega di Serie B».

Nel frattempo dal mercato arriva la notizia che la Fiorentina ha ceduto, a titolo temporaneo, Jaime Baez Stabile (classe 95′) e Andres Schetino (classe ’94) al Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE