X
<
>

Daniele Sciaudone (Cosenza)

Condividi:
1 minuto per la lettura

FINISCE 0-0 tra Salernitana e Cosenza. La partita, già difficile per motivi di classifica, è andata complicandosi per il Cosenza che ha dovuto rinunciare già nel riscaldamento a Schiavi e poi nel primo tempo a Mbakogu per un infortunio e quindi a inizio ripresa a Petrucci, espulso per un doppio cartellino giallo. E se da un lato Falcone è stato autore di una grande parata su Kiyine, dall’altra c’è un po’ di rammarico in casa silana per il palo colpito da Sciaudone con un tiro dalla lunga distanza.

L’occasione migliore nella prima frazione di gioco arriva per il Cosenza. Gliozzi, tutto solo a centro area, colpisce di testa, con Belec che alza sopra la traversa. Nella ripresa, al 3′, il Cosenza resta in dieci: Petrucci, già ammonito, si fa cogliere in fallo per il doppio giallo su Djuric. Al 27′ palla gol per la Salernitana: Kupisz serve Kiyine a centro area che calcia di prima. Pronta la risposta di Falcone in angolo. Ma è il Cosenza a sfiorare il vantaggio con l’ex Sciaudone al 32′, centrando il palo su errore di Coulibaly.

Questo il tabellino della partita:

  • SALERNITANA (3-5-2): Belec 6.5; Bogdan 6, Gyomber 5.5, Veseli 5.5; Kupisz 6 (38′ st Anderson sv), Coulibaly 6 (38′ st Durmisi sv), Di Tacchio 6, Capezzi 5.5 (1′ st Kiyine 5.5), Jaroszynski 5.5 (13′ st Cicerelli 6); Tutino 5.5 (38′ st Gondo sv), Djuric 6. In panchina: Adamonis, Mantovani, Sy, Boultam, Casasola, Schiavone, Kristoffersen. Allenatore: Castori 5.5.
  • COSENZA (3-4-1-2): Falcone 6.5; Ingrosso 6, Antzoulas 5.5, Legittimo 6; Gerbo 6 (35′ st Corsi sv), Petrucci 4.5, Sciaudone 5.5, Crecco 6; Tremolada 6 (5′ st Kone 5.5); Mbakogu sv (29′ pt Carretta 6), Gliozzi 6.5. In panchina: Saracco, Bouah, Vera, Bahlouli, Sacko, Sueva, Trotta. Allenatore: Occhiuzzi 6.
  • ARBITRO: Volpi di Arezzo 6.
  • NOTE: pioggia a tratti, terreno allentato. Espulso al 3′ st Petrucci per doppia ammonizione. Ammoniti: Gerbo, Petrucci, Kiyine, Crecco. Angoli: 3-3. Recupero: 1′; 5′.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE