X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA (ITALPRESS) – Brutta sconfitta in casa per il Cosenza che ora è costretto ad un miracolo domenica prossima a Pordenone per conquistare i play out per la salvezza in Serie B.

Il Monza, dal canto suo, mantiene viva la speranza per la promozione diretta. I brianzoli, infatti, espugnano il San Vito-Marulla per 3-0, al termine di una gara risolta negli ultimi venti minuti grazie soprattutto a Mario Balotelli.

Le due squadre provano a pungere ma senza troppa convinzione. La differenza è nei cambi. Brocchi può contare su un organico decisamente superiore rispetto ad Occhiuzzi e, infatti, risolve la delicata situazione mandando in campo Balotelli, D’Errico e Diaw.

Il primo slot delle sostituzioni è quello decisivo. Balotelli sblocca il match al 28′ sfruttando il suggerimento di Frattesi. Dieci minuti più tardi, D’Errico raddoppia dopo una serpentina in area.

Infine, Diaw scatta sul filo del fuorigioco e chiude i giochi.

Ora, come detto, il Cosenza deve vincere a Pordenone per raggiungere i playout. Il Monza si aggrappa ad una frenata della Salernitana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE