X
<
>

Stefano Tacconi, nuovo presidente onorario del Cassano Sybaris in Promozione

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO (CS) – Ha vinto tutto con la Juventus. Da calciatore ha alzato tutti i trofei continentali. Ha vinto scudetti e Coppa Italia, ha partecipato alle Olimpiadi ed ha anche giocato in Nazionale.

La carriera da calciatore di Stefano Tacconi parla da sola. Adesso per l’ex portiere della Juve si apre una nuova parentesi, perché sarà il nuovo presidente onorario del Cassano Sybaris, squadra cosentina che milita nel campionato di Promozione calabrese. Ad annunciarlo è stato il presidente del Cassano Sybaris, Mario Varca.

Tutto ha origine dal legame di Tacconi con la Sibaritide. Da qualche anno, infatti, l’ex portiere ha scelto l’Alto Jonio cosentino per le sue vacanze estive. Da qui è nata l’idea di trasmettere qualcosa ai giovani calciatori di Cassano allo Ionio.

Stefano Tacconi ha garantito la propria presenza sugli spalti dello stadio per assistere ad alcune partite. Inoltre assieme al presidente della squadra Varca ha in mente varie iniziative e fra queste quella di far svolgere a Sibari, il prossimo anno, un premio nazionale sul miglior portiere italiano dalla A fino alla Serie D.

Con la presidenza onoraria della squadra si propone quindi di incitare il gruppo e di dare una mano di aiuto alla piccola realtà calcistica cosentina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE