X
<
>

Condividi:

ALESSANDRIA – Amara trasferta piemontese per il Cosenza che si ferma dopo quattro risultati utili consecutivi. I padroni casa dell’Alessandria trovano la prima vittoria in Serie B.

In una partita a lungo bloccata e priva di grosse emozioni, è stata la rete di Di Gennaro, dopo una sponda di Marconi sugli sviluppi di un angolo, a portare in vantaggio i grigi.

Dal canto suo il Cosenza, sfortunato nel perdere per infortunio prima Millico (36′ pt) e poi Vigorito (9′ st), non è più riuscito a rientrare in partita. Dopo il vantaggio dei padroni di casa mister Zaffaroni è infatti corso ai ripari inserendo un paio di giocatori di spinta senza però trovare la svolta sperata per riacciuffare una gara che nel primo tempo aveva detto più Cosenza che Alessandria.

Con questa vittoria i grigi salgono a quattro punti in classifica e trovano anche il loro secondo risultato utile consecutivo. Le due formazioni ora torneranno in campo il 16 ottobre, dopo la sosta per la nazionale, per affrontare rispettivamente il Como in trasferta e il Frosinone in casa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA