Salta al contenuto principale

Salgono sulla tettoia di un albergo che si rompe
Ferite due studentesse di Locri in gita a Montecatini

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

MONTECATINI TERME - Erano andate in gita con la scuola da Locri a Montecatine e non si è capito ancora bene per quale motivo alle 3 passate di mercoledì notte hanno deciso di andare sopra una tettoia in vetro dell'albergo Tonfoni a Montecatini. La struttura in vetro della tettoia però non ha sopportato il peso delle due ragazze infrangendosi e causando il ferimento di entrambe. La prima, dopo un ricovero all'ospedale San Jacopo di Pistoia è stata dimessa e le è stato consentito di ripartire assieme ai suoi compagni per fare ritorno a casa a Locri. La seconda, invece, si trova ancora ricoverata presso l’ospedale di Pescia. 

Per soccorrere le due ragazze sono intervenuti i paramedici del 118, dopo le relative visite in ospedale una se l'è cavata con un trauma cranico e una clavicola fratturata e l'altra con una sospetta frattura dell’omero 
Secondo una ipotesi formulata sembrerebbe che le due giovani possano aver scavalcato il balcone della camera dove alloggiavano per trasferirsi in un'altra stanza attraverso la pensilina che però non ha retto sbriciolandosi andando in mille pezzi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?